Noleggio a lungo termine – cos’è?

13 luglio 2016

Noleggio a lungo termine

Il noleggio a lungo termine rappresenta la soluzione più innovativa per offrire mobilità a tutte le imprese, ai professionisti ed anche ai privati.
Acquistare e gestire una flotta oggi è complesso e costoso, implica un incremento dell’esposizione finanziaria, difficoltà di valutazione dei costi di manutenzione e rischio sulla rivendita dei veicoli usati.

Grazie a questa formula si ha a disposizione un’autovettura, un veicolo commerciale o una moto per una durata variabile dai 12 ai 60 mesi, a fronte del pagamento di un canone mensile.
Il Cliente deve solo scegliere le auto che preferisce, i servizi da includere nel contratto e la durata.

Il Noleggio a Lungo Termine elimina tutti i problemi connessi all’acquisto e alla gestione dell’auto ed offre un servizio “chiavi in mano” a fronte del pagamento di un canone fisso mensile, senza imprevisti.

Affidarsi ad una società specializzata nel Noleggio a Lungo Termine come UP Srl, evita inutili perdite di tempo e di energie e permette al Cliente di concentrarsi sulle proprie attività “core”.

In qualsiasi momento e per tutta la durata del contratto un professionista UP Srl dedicato sarà a disposizione del Cliente.

Solo con la serenità di affidarsi ad un partner sicuro e competente si può affrontare la strada del cambiamento!